Le iscrizioni alla squadra regate per la stagione 2026 sono aperte!
In questa mini altura affronteremo tutte le tematiche della navigazione a vela, con turni al timone e alle manovre, basi di meteorologia, regolazione vele, sicurezza.
Pasqua al Giglio: imbarco giovedì 2 aprile ore 18 da Livorno, venerdì 3 Livorno-Giglio Porto (notte in porto), sabato 4 periplo dell’isola e serata libera per visita al paese vecchio (notte in porto), domenica 5 navigazione verso Giannutri e arrivo a Porto Santo Stefano (notte in rada), lunedì 6 navigazione da porto Santo Stefano a Livorno e sbarco a Livorno ore 18 circa. TOT 200 MN.
Costa Azzurra: imbarco martedì 28 aprile ore 19 da La Spezia, mercoledì 29 navigazione La Spezia-Imperia (notte in porto), giovedì 30 aprile navigazione Imperia – Antibes (notte in porto), venerdì 1° maggio Antibes – Cagnes sur mer e pomeriggio libero per la visita della città (notte in porto), sabato 2 maggio navigazione Cagnes – Imperia (notte in porto), domenica 3 maggio navigazione Imperia – La Spezia, sbarco ore 18 circa. TOT 250 MN.
La quota dipende dall'itinerario, vedi a dx.
Pernottamento a bordo di barca a vela di 13,5 metri con 3 cabine matrimoniali (in condivisione), cassa comune per cambusa e carburante, porto di imbarco e sbarco, guida escursionistica certificata, istruttore di vela, assicurazione e pulizia finale.
Iscrizione al circolo se non sei ancora socio. Informazioni qui.
Viaggio da e per il luogo di imbarco.
Porti intermedi e quanto non specificato sopra.
Abbigliamento consono all'esperienza in mare e a terra.
Forma fisica adeguata alla vita in barca a vela e alle attività collaterali proposte.
Per info puoi contattare Daisy dal Torrione
3487030505
daisydaltorrione@gmail.com