CROCIERE DIDATTICHE

Tante opportunità di crociere all'insegna di emozionanti veleggiate alla scoperta delle perle del Mediterraneo e non solo. Che siano solo due giorni o una settimana, la vacanza in barca a vela è un'occasione per fare nuove amicizie, scoprire luoghi incontaminati, bagnarsi in acque cristalline ma può anche essere l'occasione per imparare le prime nozioni sulla navigazione. Non necessitano particolari competenze, ma è sufficiente la voglia di provare una esperienza in compagnia all'insegna dell'amore per il mare. Oltre ad accrescere le capacità marinare dei partecipanti, il circolo da quest'anno organizza settimane esperienziali volte al benessere dove la vela incontra lo yoga e il trekking: il primo ci aiuta nell'equilibrio, nella presenza mentale, nel vivere il presente, il secondo ci porta nel cuore della natura, nei profumi del mare che inebriano la terra. Saranno esperienze green, di rispetto dell'ambiente, libertà e condivisione, di scoperte risate e silenzi, si creerà una sintonia uomo-barca che lascerà il segno!
È possibile poi, tra i soci, formare equipaggi che desiderano navigare ovunque e per puro divertimento trovando eventualmente nel circolo lo skipper che li accompagni.

Le nostre aree di navigazione: Norvegia, Scozia, Irlanda, Manica, Bretagna, Golfo di Guascogna, tutto il Mediterraneo, Azzorre Canarie e Martinica.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER