Il Circolo Fuori Rotta è un’Associazione Sportiva Dilettantistica senza fini di lucro il cui scopo è quello di avvicinare persone di tutte le età al mondo della vela.

Nasce dall’idea di un gruppo di amici e amiche accomunati da una grande passione per la vela che navigano insieme da anni e che desiderano promuovere e far conoscere lo sport della vela come un’attività alla portata di tutti e per ogni età.

Frequentando il nostro circolo troverai un ambiente dinamico e informale animato dal desiderio di condividere la nostra passione ed esperienza, andare verso nuove rotte e, perché no, anche fuori dell’usuale.

Fuori rotta perché vogliamo uscire dal luogo comune che la vela sia un’attività riservata a pochi, che occorrano chissà quali abilità o risorse economiche. Si può praticare vela a tanti livelli diversi e con grande divertimento e soddisfazione.

Vieni con noi e proveremo a farti scoprire la bellezza di navigare spinti dal solo vento, perdere lo sguardo verso l’orizzonte in un viaggio fatto di mare, sale, albe e tramonti.

Provare quel senso di libertà che si ha solo tenendo in mano il timone e guardando verso l’orizzonte infinito.

Ma navigare è anche condividere, fare nuove amicizie, mettere alla prova le proprie capacità e i propri limiti in un contesto tutto da sperimentare per scoprire che può essere anche un viaggio di crescita personale.

E anche se non ti garantiamo che sia facile, in realtà vogliamo farti provare che può esserlo molto di più di quello che pensi.

Andiamo in mare seriamente e ci piace farlo in estrema sicurezza, ti garantiamo serietà, impegno, correttezza e tanto divertimento.

TI ASPETTIAMO!

Vieni a trovarci ogni giovedì sera dopo le 21 presso la palestra Your-FIT di Reggio Emilia, in via Soglia 8, oppure scrivici a uno dei nostri contatti